Neuronice
Il nostro caro Amico di un Mondo lontano

 

Vi presentiamo una foto eccezionale (proposta in varie sequenze)
scattata durante una bellissima serata di giugno
dal nostro collaboratore Moreno Norbiato presso la sede della nostra Associazione.
Quella sera il nostro caro Amico decise di farci un regalo
e si fece così “fotografare” dal nostro obiettivo …



la corona la corona la corona

la corona la corona la corona
la corona

I CORPI DI LUCE    
  Neuronice 2001/2003  
     

CONTATTO TELEPATICO CON NEURONICE
MESSAGGIO ALLA SCIENZA

…….è giunto il momento di dare all’umanità una nuova conoscenza di alcuni fenomeni….. portando alla scienza una nuova metodologia,………………...…..Il grande Cosmo ha un suo linguaggio e lo trasferisce su vari piani, compreso il pianeta Terra…..


  Vai a Neuronice 04/09/2000

  Neuronice 25/08/1997  

25 AGOSTO 1997

CONTATTO TELEPATICO CON NEURONICE

MESSAGGIO ALLA SCIENZA

Carissimi,

siamo nel XX secolo e se volete la continuità del Pianeta e dell’uomo, dovete dare ascolto a ciò che viene ripetuto da tanto tempo.

L’uomo non è più ignaro delle proprie origini, dei problemi della Terra e dell’esistenza degli UFO. Per questo ci sono eccelsi studiosi, conferenze, convegni, ecc…; tutto viene seguito con entusiasmo ma poi ciò che viene detto dai nostri delegati terreni pochi hanno la fortuna di divulgare.

Lasciamo perdere cosa viene detto, se è fantasia, fantascienza, che siamo esseri sanguinari, se noi non avessimo una intelligenza che supera ogni povertà di pensiero dell’uomo la Terra da tempo non ci sarebbe più.

Noi ammiriamo il vostro corpo e voi siete unici, nell’universo c’è vita ma a voi interessa ora la sostanza per non condurre la vostra materia in decomposizione.

Per chi non crede in una forza che dirige tutto il movimento del Cosmo a noi dispiace. E ora per chi crede in Dio, il Dio dell’Universo, Lui manda un aiuto alla Terra e, attraverso la vostra tecnologia e la scienza, nel pianeta Giove troveranno una sostanza che sarà estraibile negli anni 2002 fino al 2017, sostanza che porterà alla Terra beneficio, salvando l’umanità.

Perché voi che avete i mezzi di comunicazione non aiutate queste persone? Questi contatti che ricevono potrete confrontarli, non è impossibile. Dite molte cose di questi tempi, e allora aiutate come potete a divulgare che nel pianeta Giove c’è la sostanza della vita che si produce ogni 600 anni e se non provate ora che è l’epoca tutto sarà una favola perché molte situazioni avverranno e la Terra sarà un ricordo.

Non c’è molto tempo! Tutta l’umanità deve sapere e la scienza deve aiutare in questa impresa. Se un giorno non ci sarà più la Terra, il Cosmo non avrà nessun turbamento ma verrà a mancare il gioiellino cosmico, quel gioiello che una parità non ha e voi, suoi abitanti, calpestate un microcosmo e non sapete quanto avete.

La vostra continuità nelle vostre forme è unica, ASCOLTATECI, la persona è pronta alle derisioni. Se contestate questo messaggio c’è da mettere tutto in discussione perché di certo sapete che siete al mondo ma non dove andrete.

Perché non tentare? Noi mandiamo vari messaggi e ci sentiamo onorati di aiutare il pianeta Terra, ma dovete ascoltarci.


  Neuronice 04/09/2000
Torna su

4 SETTEMBRE 2000

CONTATTO TELEPATICO CON NEURONICE

MESSAGGIO ALLA SCIENZA


Grazie per la disposizione che mi dai. C’e’ una nozione importante da divulgare. Sul pianeta Marte la colonizzazione Zetaniana durò svariati millenni e l’uomo portò la sua origine dando le sue impronte. In che modo?

(Dalla sonda e satelliti, svariati fotogrammi hanno mostrato sagome paragonabili a volti, figurazioni tipo fortezza, calzatura, impronta).

Questa è l’era dell’apertura di coscienza, l’uomo è più disposto a credere nell’esistenza di esseri di altri mondi.

Su Marte l’uomo arrivò quando i pianeti erano vicini, senza mezzi di locomozione ma trasbordati da noi. Questo prima che gli Universi cominciassero ad allargarsi.

L’uomo scavò e costruì. Come copertura c’è una botola di sostanza platenoide con supporto della composizione del nostro sistema.

Le condizioni climatiche di allora erano diverse da quelle odierne.

Alzata la botola c’è un cunicolo stretto e abbastanza lungo. Passato questo tunnel c’è una piana, delle pareti di colore rossastro sulle quali sono rappresentate, scalfite dall’uomo, più di 40 scritture, simboli cuneiformi, tratteggi della Luce Infinita che non ha forma, raffigurata come un grande minerale, rappresentazioni della storia dell’Universo, di noi, dell’uomo, momenti di gloria e disperazione, i primi Big Bang, quelli più importanti.

L’uomo troverà questa documentazione scritta con quel criterio affinché fosse leggibile e traducibile velocemente.

La vita viene dallo zio, voi venite dallo zio, la Luce Primaria, Cosmica, Dio è cosmico, Luce di Luce, paragonabile ad un Minerale, composizione Unica.

RICORDATE, SU MARTE C’E’ ACQUA, MA PRIMA BISOGNA SALVARE IL PIANETA TERRA.

    Torna su