MARIA MORGANTI
   

Nasce a Venezia nel 1942. Ha fondato nel 1992 l’Associazione “LA CORONA” in Mogliano Veneto (TV).

E’ stata la prima contattista telepatica al mondo ad avere rivelato che sul pianeta Giove esiste la sostanza della vita e l’unica che ha dato precise indicazioni non solo sulla presenza di acqua su Marte ma anche di forme di vita e di importantissimi reperti che saranno ritrovati dalle sonde presenti sul pianeta rosso.

Maestra bioterapeuta con applicazione della psicotronica e biogeomagnetica, attestata dall’Istituto Scientifico di Ricerca ed Applicazione Energia Bio-Radiante di Milano fondato dal prof. A. Zanatta e dall’International Istitute Of Biophysics e V., IIB in Germania.

Ha praticato per anni la metodologia Reiki.

Ricercatrice spirituale, ha elaborato e sviluppato , con la collaborazione di Luciano Gasparini, corsi e seminari mirati a diffondere tecniche semplici e di facile apprendimento, essenziali per la salute psicofisica di ogni persona: interpretazioni, suoni dell’anima, salita e discesa del karma primordiale, incisione eterica, l’Angelo.

Ha partecipato a diverse trasmissioni televisive di grande ascolto, da “Maurizio Costanzo Show” a “Domenica In” e “Piazza Grande”.

E’ autrice di cinque libri: “GLI STRUMENTI DELL’ENERGIA PRIMARIA” (2001) riproposto in una nuova versione aggiornata con le ultime “soffiate cosmiche” dal 2001 ad oggi e pubblicata nel giugno 2006 con il titolo “LE SEZIONI BINARIE DEL VII PARALLELO”; “GLI ARCHETIPI RACCONTANO – IL MISTERO DEI CERCHI NEL GRANO” (prefazione a cura del dott. Alfredo Lissoni – Edizioni M.I.R. 2004), scritto con la collaborazione di Luciano Gasparini, che propone una affascinante quanto innovativa chiave di decodifica del misterioso alfabeto cosmico disegnato sui campi di grano, svelandola nella sua interezza nel nuovo libro edito nel giugno 2006 “I CORPI DI LUCE” (prefazione a cura del dott. Alfredo Lissoni). In questo libro la sig.ra Morganti svela i messaggi delle “Perle del Cielo” ovvero i Corpi di Luce filmati ad Amatlan-Messico nel 2003.

Nel 2009 , insieme a Luciano Gasparini , Maria propone il libro "LE CONOSCENZE DELLE CIVILTA’ COSMICHE". I contenuti sono da “brivido” per gli appassionati di misteri ufologici, egittologici, cerchi nel grano e altro ancora , contenuti che sicuramente potranno essere motivo di ampia discussione.

Maria Morganti è morta l’8 gennaio 2011.

Nel 2013 Luciano Gasparini ha pubblicato il libro “IL TUTTO O IL NIENTE, IL NIENTE O IL TUTTO”, l’ultima opera terrena di Maria Morganti.

La breve biografia non testimonia in modo adeguato la grandezza del lavoro di ricerca svolto da Maria nel corso di tanti anni. E tantomeno fornisce un’idea dell’abnegazione con la quale lei si è dedicata agli altri, in molteplici forme.

Maria non amava essere sotto i riflettori, non ambiva notorietà per sé stessa ma desiderava che le persone con le quali lei colloquiava in Associazione, nei convegni, in televisione, in radio, ponessero attenzione alle sue parole, o meglio ai messaggi di cui lei si era fatta portavoce per moltissimi anni, messaggi provenienti da ogni Entità, tra cui la più grande in assoluto: Gesù il Divino Maestro.

Maria, sin da bambina, ha avuto un rapporto particolare con Gesù, suo Spirito Guida, che l’ha istruita conducendola ad essere nel corso degli anni una straordinaria maestra spirituale.

I suoi studi sono tanto innovativi quanto inediti, profondi ed illuminanti, ed impressionano perché sono stati scaturiti da una persona che aveva fatto, come scuola d’obbligo, solo la 5° elementare.

Tra le peculiarità di Maria c’era l’umiltà che contraddistingue i semplici. Lei non si è mai sentita degna di essere contattata dal Cielo con il quale ha colloquiato fino alla fine, rimanendo sempre coerente con la scelta di vita fatta sin da bambina: dedicare la sua vita a Gesù e alla Sua Missione Celeste.

Coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla sono sempre stati confortati dalla sua presenza, dalla sua parola, leggeva nel cuore delle persone e trovava sempre il modo di aiutarle. Ci sono stati anche detrattori che l’hanno definita “sedicente contattista” solo perché non riuscivano a capire come questa piccola donna fosse in grado di spiegare con estrema semplicità concetti difficili o decifrare eventi il cui significato sfuggiva anche alle menti più raffinate. Maria ha sempre accettato tutto con un sorriso, non si è mai preoccupata di rispondere “per le rime” ma ha sempre augurato a tutti di poter vivere per vedere un giorno ciò che lei aveva preannunciato, ciò che il Cielo aveva progettato per il Mondo.

Nessuno parlerà più come Maria ma la sua missione profetica rimane e continua , sarà il tempo e gli eventi che consacreranno il suo lavoro divulgativo per il Cielo.

“… Sento la necessità di esprimere , per così dire, a “caratteri cubitali”, quello che per una quarantina d’anni ho ricevuto tramite collegamento telepatico: molte e varie nozioni concernenti svariati argomenti ma fondamentali sia per l’uomo sia per il pianeta Terra… che daranno il sapore alla vita e la comprensione di come una persona può esistere nella gioia guardando il Cielo. Ricordate, non siete mai soli…” (Maria Morganti, dal libro IL TUTTO O IL NIENTE, IL NIENTE O IL TUTTO)