----------------------------------------------------------

   

CHE COSA SUCCEDE REALMENTE NEL NOSTRO UNIVERSO?

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' questa la domanda alla quale ha cercato di rispondere Vito MONACO, il conduttore della trasmissione "Notizie Oggi" in onda su CANALE ITALIA lo scorso 11 marzo 2009.A dibattere sull'interessante quesito c'erano - fra gli altri - anche il Col. (aus) Roberto DOZ della Associazione UFO & Piloti e l'ufologo Antonio LUPINO presenti in studio nonchè, in collegamento esterno, la contattata Maria MORGANTI e Luciano GASPARINI  della Associazione La Corona.

  la corona  
  Luciano Gasparini e Maria Morganti  

Rispondendo alla domanda iniziale il Col. (aus) Roberto DOZ ha rimarcato che effettivamente anche sotto il profilo politico l'Italia sta attraversando un momento storico stimolante e pieno di nuove idee. La contattata Maria MORGANTI, con il suo consueto linguaggio semplice e schietto, ha spiegato di essere da tempo in contatto mentale con creature di altri mondi, che intendono metterci in guardia perchè l'uomo sta distruggendo la Terra e rischia di restare senza acqua e senza energia. Roberto DOZ ha confermato che effettivamente con l'avvento delle nuove tecnologie l'Umanità ha compito grandi progressi ma ha dimenticato che la Terra è una macro-cellula vivente e si incominciano a vedere i primi segni di "collasso" ambientale ed economico"....Luciano GASPARINI ha presentato le prove video dei contatti avuti durante vari viaggi ad Amatlan (2003 e 2007), Egitto (2005 e 2008)durante i quali sono state filmate varie sfere e navi di luce.
Grande interesse hanno provocato in studio le foto sul monte Musinè (Torino)ed inviate alla redazione di CANALE ITALIA.

  la corona  
  Ufo sul Musine'  

Purtroppo, per mancanza di tempo (l'avvistamento era stato fatto appena 48 ore prima), l'ufologo Antonio LUPINO non ha saputo esprimersi in proposito ma ha ricordato, sulla scorta  anche delle evidenze fornite dall'Associazione La Corona, che effettivamente  nel mondo ci sono alcune zone ,come il Messico, dove si registra un alto numero di avvistamenti ed una forte presenza di soggetti che fanno da canalizzatori.

  la corona  
  Antonello Lupino  

Durante la diretta televisiva sono state anche passate alcune telefonate dei telespettatori preoccupati per l'avvicinarsi della scadenza del 2012. La contattata Maria MORGANTI ha responsabilmente tranquillizzato gli spettatori spiegando che il 2012 non segnerà la fine del Mondo ma la fine di un mondo malvagio e ci darà la forza per ritrovare l'Amore e la Fratellanza perduti perchè gli Extraterrestri sono pacifici e ci mandano messaggi di aiuto. In particolare ha dichiarato  Maria MORGANTI,gli Extraterrestri ci spiegheranno come riparare le fratture delle pareti tettoniche e depurare le acque e l'aria. La contattata ha spiegato che le anticipazioni ("soffiate cosmiche") fornite dagli Extraterrestri sono tutte riscontrabili perchè vengono pubblicate (a pagamento) su alcuni quotidiani locali prime del loro verificarsi. Nella fattispecie Maria MORGANTI ha annunciato la scoperta di un altro pianeta extra-solare, nonchè un prossimo "grande avvistamento" (confermato qualche giorno dopo anche dalla sensitiva Teodora STEFANOVA, NdR).
Le affermazioni della contattista Maria MORGANTI sono state contestate da un’ altra ospite in collegamento esterno, la signora Silvia FERRETTO, che ha manifestato tutta la sua diffidenza verso le affermazioni della  MORGANTI da lei definita "portavoce degli Extraterrestri".

  la corona  
 

Col. (aus) Roberto DOZ (ASS.UFO & Piloti)

 

In chiusura il Col. (aus) Roberto DOZ ha dichiarato che effettivamente il fenomeno UFO è poliedrico ma c'è bisogno di fare un collegamento tra la sensibilità di Maria MORGANTI e certe evidenze oggettive. Occorre, in altri termini, operare una dilatazione delle coscienze e non escludere nessuna possibilità.

Catanzaro, lì 03 maggio 2009    
-------------------------------------------------------    
     
     
uforama    
Casella postale n. 191    
88100 Catanzaro Centro    
reteufo@alice.it    
http://www.webalice.it/reteufo